Concerto inaugurale scuola di musica Scarperia

Docenti e allievi in concerto a Scarperia

Giovedì 29 Gennaio presso il Teatro Garibaldi a Scarperia si è tenuto il concerto di inaugurazione della Scuola Comunale di Musica di Scarperia. Una serata all’insegna della buona musica con i docenti e gli allievi della scuola comunale di musica Mugello. Per prima Betty Cardelli con una performance di flauto traverso solo, a seguire il duo Perla Cangi (docente di pianoforte) e Marina Vicenzi (docente di violino). Il coro Gospel diretto dalla docente di Canto Monica Masini precede l’ensemble di fiati (Franco Baggiani – docente di tromba e ottoni, Alessandro Androsoni – sax, Giacomo Downie – sax baritono, Andrea Coppini – docente di Saxofono) accompagnati da Alessandro Bruno alla chitarra e Fabio Ferrini alla Batteria chiudono la bella serata in compagnia degli abitanti di Scarperia.

Tante le iniziative musicali che si terranno a Scarperia, guardate la sezione news del sito.
musica scarperia