17 Settembre ore 21:00 Concerto inaugurazione Borgo San Lorenzo

Musica a Borgo San Lorenzo con gli insegnanti della Scuola Comunale di Musica Mugello!!!

Parte al meglio il nuovo anno della Scuola Comunale di Musica Mugello, con un bel concerto degli insegnanti. Inizia l’insegnante di chitarra classica Cancelieri, seguito dal duo violino pianoforte/fisarmonica Vicenzi-Cangi, per finire con il quartetto/quintetto jazz guidato da Morgantini(insegnante di clarinetto, flauto traerso e sax) con Lepri al contrabbasso, Benassai al pianoforte, Ferrini alla batteria e Baggiani alla tromba. Una bella serata di Musica nel centro d’incontro della Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo.

Tante le iniziative per fare musica a Borgo San Lorenzo, guardate la sezione news del sito.
GUARDA LA NEWS DELLA GIORNATA
17 Settembre ore 21:00 Concerto inaugurazione Borgo San Lorenzo